La Trattoria Cimbra è pronta ad accogliervi in sicurezza: alcune indicazioni per la clientela

La Trattoria Cimbra è pronta ad accogliervi in sicurezza: alcune indicazioni per la clientela

Cari Amici clienti, la Trattoria Cimbra riprende con gioia la sua attività.

Abbiamo dovuto apportare delle modifiche estetiche, di servizio, di capienza e di accoglienza ma cercheremo di fare del nostro meglio per accontentare sempre i nostri clienti rispettando il distanziamento sociale per la vostra e nostra sicurezza che per noi sarà la base della nostra attività.
Avremo bisogno della vostra pazienza e comprensione, non saremo lucidi, saremo un po’ arrugginiti ma ci abitueremo presto a questa nuova realtà e tipologia di lavoro.

Alcune indicazioni utili:

– È consigliabile la prenotazione, visto il limite dei posti vi invitiamo a contattarci anticipatamente per assicurarvi il vostro tavolo e una volta arrivati all’ingresso aspettare che il personale che vi accompagnerà al tavolo.
– Mantenimento della distanza interpersonale di ALMENO UN METRO al banco e durante il consumo al tavolo e mantenendo inalterata la disposizione dei posti a sedere (se non su richiesta al personale in servizio)
– Abbiamo predisposto dei menu digitali consultabili tramite QR CODE che abbiamo predisposto all’interno del ristorante e sui tavoli per consultare le nostre pietanze direttamente dal vostro smartphone.
– Ogni tavolo sarà sanificato al termine del vostro pasto.
– Sono stati disposti cestini rifiuti indifferenziati all’interno del locale e nei bagni per le vostre mascherine, guanti e fazzoletti monouso.
– Utilizzare la mascherina all’interno dei locali e rimuoverla solo quando si è seduti al tavolo.
– L’accesso è impedito a chiunque abbia temperatura corporea > a 37,5 °C
– I dispenser di gel igienizzante sono a vostro servizio. Si prega di impiegarlo all’accesso, dopo l’uso dei servizi igienici e comunque frequentemente quando si toccano con le mani maniglie e altre superfici.
– Vi invitiamo a richiedere e aspettare il conto al vostro tavolo

Vi ringraziamo per l’attenzione e vi aspettiamo alla Trattoria Cimbra!